Attraverso un video rilasciato sul profilo Twitter ufficiale di Disney+, Cary Elwes e Robin Wright hanno annunciato l’arrivo sulla piattaforma streaming de La Storia Fantastica, il classico fantasy del 1987 diretto da Rob Reiner.

Trovate il filmato qui di seguito:

Purtroppo il film sarà disponibile unicamente negli Stati Uniti.
La ragione è da ricercarsi nel fatto che Disney debba ancora affrontare problemi legati a precedenti diritti di sfruttamento di alcuni prodotti cinematografici e televisivi.

Per questo motivo, esistono vari casi in cui una determinata pellicola o serie tv risulta ancora appartenente al catalogo di piattaforme diverse da Disney+, nonostante il colosso dell’intrattenimento abbia di fatto acquisito le rispettive case di produzione.

Basti pensare al caso della saga di Indiana Jones, presente interamente nel catalogo Netflix: nonostante Disney abbia inglobato Lucasfilm, i diritti di distribuzione del celebre franchise d’avventura sono infatti ancora nelle mani di Paramount e la situazione non sembra volgere al cambiamento nell’immediato futuro.

La Storia Fantastica

SINOSSI

La favola di una bella giovane donna e del suo unico vero amore che devono combattere i mali del mitico regno di Florin per ritrovarsi dopo una lunga separazione.