Le riprese del live action di casa Disney si sono ufficialmente concluse 

 

La giovane interprete di Ariel Halle Bailey ha ringraziato con un post sui social la Sardegna (Santa Teresa di Gallura), luogo in cui si sono tenute la maggior parte delle riprese de La Sirenetta diretto da Rob Marshall. Come per altre produzioni, anche La Sirenetta ha avuto i suoi momenti di grande difficoltà, come quello di qualche settimana fa per dei casi di variante Delta riscontrati fra la troupe.

Jonah Hauer-King (“Laurie” nella miniserie del 2017 dedicata a Piccole Donne, con Maya Hawke protagonista) ricoprirà il ruolo del principe Eric. Nel cast anche la candidata al premio Oscar Melissa McCarthy nei panni della malvagia strega Ursula e il vincitore del premio Oscar Javier Bardem in quelli invece del Re Tritone.

Jacob Tremblay presterà la voce al personaggio del pesciolino FlounderDaveed Diggs sarà SebastianAwkwafina Scuttle ed infine Emily Coates interpreterà un personaggio ancora non confermato.

IL POST

È proprio così…abbiamo finito ❤️ avevo 18 anni e stavo per compierne 19 quando feci i provini, per finire le riprese ora, attraversando una pandemia, a 21 anni compiuti…finalmente ce l’abbiamo fatta…💖

Mi sento così grata di aver vissuto questo film in tutta la sua gloria… È stata l’esperienza più dura, lontana dai miei cari, sentire il dubbio di sé e la solitudine, ma anche sentire tanta libertà e perseveranza quando sono arrivata al traguardo.

Questa esperienza mi ha reso molto più forte di quanto abbia mai pensato di essere. Sono così grata di avere nel cast persone così belle e talentuose come Jonah Hauer-King che sarà mio amico per infinite vite, Jacob Tremblay di cui sono così orgogliosa, e leggende come Javier Bardem, Melissa Mccarthy, Awkwafina e Daveed Diggs che sono maestri nel loro arte, e sono stati così accoglienti e aperti con la piccola vecchia me. .così come al resto del bellissimo cast e alla troupe.

Non vedo l’ora che il tempo corra così che tutti voi possiate vedere questo film perché è stato fatto con così tanto amore (e sangue, sudore e lacrime)

Grazie Sardegna per un finale meraviglioso!!!

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Halle (@hallebailey)