La regina Carlotta: il primo trailer della serie spin-off di Bridgerton

0
251

La regina Carlotta: il primo trailer della serie spin-off di Bridgerton.

Netflix ha condiviso il primo trailer di La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton, serie spin-off/prequel di Bridgerton basata sui romanzi di Julia Quinn.

La serie, oltre ad essere un racconto di vicende parallele agli eventi della story line principale, fungerà anche da prequel. La storia si concentrerà sull’ascesa al potere della regina Carlotta e il matrimonio della giovane regina con re Giorgio.

La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton racconterà un grande amore e un importante cambiamento sociale, genesi dell’attuale mondo dell’alta società di Bridgerton.

Ad interpretare la regnante protagonista sarà nuovamente Golda Rosheuval. Anche Adjoa Andoh e Ruth Gemmell riprendono i loro ruoli di Bridgerton, ossia Lady Agatha Danbury e Lady Violet Bridgerton.

La regina Carlotta: il primo trailer della serie spin-off di Bridgerton.

Il cast della miniserie è arricchito da numerosi personaggi: India Amarteifio veste i panni della giovane regina Carlotta, Michelle Fairley interpreta la principessa Augusta, Corey Mylchreest è il giovane re Giorgio, Arsema Thomas è la giovane Agatha Danbury. E ancora: Sam Clemmett interpreta il giovane Brimsley, Richard Cunningham è Lord Bute, Tunji Kasim interpreta Adolphus, Rob Maloney è il medico di corte, Cyril Nri veste i panni di Lord Danbury, Freddie Dennis è Reynolds e infine Hugh Sachs è Brimsley adulto.

Shonda Rhimes è showrunner e sceneggiatrice della miniserie, nonché produttrice esecutiva assieme a Tom Verica e Betsy Beers.

La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton uscirà su Netflix il 4 maggio.