La ragazza del treno: Luke Evans sostituisce Jared Leto

0
587

luke-evans

Dopo aver “perso” Chris Evans, l’attesa pellicola tratta dal romanzo La ragazza del Treno di Paula Hawkins si è scontrata con una altro no.
Le voci che vedevano Jared Leto (Dallas Buyers club) tra i protagonisti della pellicola sono state smentite e al suo posto è subentrato il tenebroso Luke Evans (Dracula Untold) che va così ad unirsi alle colleghe Emily Blunt (Sicario),Rebecca Ferguson (Mission: Impossible-Rogue Nation) e Haley Bennett (The Equalizer)
Ecco la sinossi ufficiale del romanzo:
La vita di Rachel non è di quelle che vorresti spiare. Vive sola, non ha amici, e ogni mattina prende lo stesso treno, che la porta dalla periferia di Londra al suo grigio lavoro in città. Quel viaggio sempre uguale è il momento preferito della sua giornata.
Seduta accanto al finestrino, può osservare, non vista, le case e le strade che scorrono fuori e, quando il treno si ferma puntualmente a uno stop, può spiare una coppia, un uomo e una donna senza nome che ogni mattina fanno colazione in veranda. Li osserva, immagina le loro vite, ha perfino dato loro un nome: per lei, sono Jess e Jason, la coppia perfetta dalla vita perfetta. Non come la sua. Ma una mattina Rachel, su quella veranda, vede qualcosa che non dovrebbe vedere. E da quel momento per lei cambia tutto. La rassicurante invenzione di Jess e Jason si sgretola, e la sua stessa vita diventerà inestricabilmente legata a quella della coppia. Ma che cos’ha visto davvero Rachel?
La pellicola sarà diretta da Tate Taylor, regista di The Help Get on Up, e le riprese inizieranno a breve.