La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley: il trailer italiano del film di Guillermo del Toro

0
373

Il trailer italiano e il poster di La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro in uscita nelle sale italiane il 27 gennaio 2022.

Searchlight Pictures ha diffuso online il trailer italiano di La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley, il nuovo film diretto dal premio Oscar Guillermo del Toro.

Il lungometraggio è interpretato dal candidato all’Academy Award Bradley Cooper, dall’attrice premio Oscar Cate Blanchett, dalla candidata all’Oscar Toni Collette, dal candidato all’Oscar Willem Dafoe, dal candidato all’Oscar Richard Jenkins, dalla candidata all’Oscar Rooney Mara, Ron Perlman e dal candidato all’Academy Award David Strathairn.

La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley arriverà il 27 gennaio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo e, a seguire, la locandina ufficiale.

la fiera delle illusioni trailer

Scritto da Guillermo del Toro insieme a Kim Morgan e prodotto da del Toro e dal vincitore dell’Academy Award J. Miles Dale, il film è basato sul romanzo di William Lindsay Gresham. Nightmare Alley è supervisionato dai Presidents of Production for Film and Television di Searchlight Pictures David Greenbaum e Matthew Greenfield e dal Vicepresidente Senior DanTram Nguyen.

SINOSSI

Un giovane e ambizioso giostraio (Bradley Cooper) con un talento nel manipolare le persone con poche parole ben scelte frequenta una psichiatra (Cate Blanchett) che è ancora più pericolosa di lui. Al luna park lavorano anche Molly (Rooney Mara), il capo imbonitore Clem (Willem Dafoe) e Ron Perlman nei panni di Bruno the Strongman. Richard Jenkins fa parte del pubblico dell’alta società nel ruolo del ricco industriale Ezra Grindle.

Fonte e immagini: ufficio stampa