La Bella e la Bestia: la cover di EW e nuove immagini dal film

0
2670
la bella e la bestia
la bella e la bestia
La Bella e la Bestia: la cover di EW e nuove immagini dal film
È grazie a Entertainment Weekly che possiamo ammirare la copertina dell’ultimo numero della rivista dedicato all’atteso La Bella e La Bestia, trasposizione in live-action del classico d’animazione Disney datato 1991.
Ma non è tutto: all’interno del mensile sono apparse una serie di immagini inedite del film diretto da Bill Condon che ritraggono i protagonisti Belle (Emma Watson), Bestia (Dan Stevens), Maurice (Kevin Kline), Le Fou (Josh Gad), Gaston (Luke Evans) e i celebri personaggi del cartoon ricreati in CGI quali Lumiere (Ewan McGregor), Mrs. Potts (Emma Thompson), Spolverina (Gugu Mbatha-Raw) e Tockins (Ian McKellen).
Trovate tutto il materiale qui sotto:

la bella e la bestia

La celebre fiaba torna sul grande schermo nel nuovo emozionante adattamento diretto da Bill Condon e basato sulla sceneggiatura di Stephen Chbosky. Emma Watson e Dan Stevens vestiranno rispettivamente i panni di Belle e la Bestia/Principe, mentre Luke Evans interpreterà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline impersonerà il padre di Belle, Maurice. Nel cast troviamo inoltre Josh Gad (Le Tont), Audra McDonald (Guardaroba), Ian McKellen (TockinsCogsworth in originale), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Ewan McGregor (Lumiere) e Stanley Tucci (nei panni di un personaggio inedito, il pianoforte Cadenza).
Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar® due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, comporrà la colonna sonora del film, che comprenderà registrazioni inedite delle canzoni originali oltre a diversi brani composti insieme e Sir Tim Rice. La Bella e la Bestia è prodotto da David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Films.