La Bella e la Bestia: il teaser trailer italiano

0
655
la bella e la bestia
Emma Watson è Belle nel live-action Disney La Bella e la Bestia
la bella e la bestia
Emma Watson è Belle nel live-action Disney La Bella e la Bestia
Dopo la versione in lingua originale, la business unit svizzera della Disney ha diffuso in rete il teaser trailer italiano de La Bella e La Bestia, trasposizione live-action del classico animato della Casa di Topolino diretto da Bill Condon (Mr. Holmes, Il Quinto PotereDreamgirls) e in uscita negli Usa il 17 marzo 2017, anche in 3D.
Il filmato ci guida all’interno del castello della Bestia sulle note inconfondibili “Stia con noi” (“Be our guest”), colonna sonora originale della pellicola del 1991, riadattata per la pellicola.
Basato su una sceneggiatura scritta da Evan Spiliotopoulos e Stephen Chbosky, il lungometraggio vanta la presenza nel cast di Emma Watson (Belle), Luke Evans (Gaston), Dan Stevens (Bestia), Josh Gad (Le Tont), Kevin Kline (Maurice, il padre di Belle), Emma Thompson (Mrs.Bric), Audra McDonald (Guardaroba), Ian McKellen (TockinsCogsworth in originale), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Ewan McGregor (Lumiere) e Stanley Tucci (nei panni di un personaggio inedito, il pianoforte Cadenza).
Le musiche verranno composte ancora una volta da Alan Menken e Tim Rice, che già lavorarono alla colonna sonora del film d’animazione Disney e che hanno annunciato di voler riproporre un adattamento delle canzoni originali, insieme ad alcuni pezzi inediti.