La Bella e la Bestia: il teaser poster del live action Disney

0
1081
la bella e la bestia
La Rosa incantata, simbolo del classico Disney La Bella e La Bestia
la bella e la bestia
La Rosa Incantata, simbolo del classico Disney La Bella e La Bestia
Uscirà nelle sale italiane il 16 marzo 2017, anche in 3D, l’attesissimo film La Bella e la Bestia, rivisitazione in chiave live action del famoso classico d’animazione Disney amato da intere generazioni.
Dopo aver ammirato il primo evocativo trailer, è stato rilasciato online il teaser poster della pellicola che mostra l’emblematica rosa incantata racchiusa nella teca:

la bella e la bestia

La celebre fiaba torna sul grande schermo nel nuovo emozionante adattamento diretto da Bill Condon e basato sulla sceneggiatura di Stephen Chbosky. Emma Watson e Dan Stevens vestiranno rispettivamente i panni di Belle e la Bestia/Principe, mentre Luke Evans interpreterà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline impersonerà il padre di Belle, Maurice. Nel cast troviamo inoltre Josh Gad (Le Tont), Audra McDonald (Guardaroba), Ian McKellen (TockinsCogsworth in originale), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Ewan McGregor (Lumiere) e Stanley Tucci (nei panni di un personaggio inedito, il pianoforte Cadenza).
Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar® due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, comporrà la colonna sonora del film, che comprenderà registrazioni inedite delle canzoni originali oltre a diversi brani composti insieme e Sir Tim Rice. La Bella e la Bestia è prodotto da David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Films.