la bella e la bestia
La Bella e la Bestia
E’ approdata in rete una nuova clip della pellicola Disney La Bella e la Bestia, rivisitazione in chiave live action del classico d’animazione del 1991 in uscita nelle sale italiane il 16 marzo, anche in 3D.
Il filmato, che potete ammirare qui sotto, mostra la candida Belle (Emma Watson) mentre canta la famosa “canzone di Belle“.
Ricordiamo che i biglietti sono disponibili per l’acquisto sul sito http://www.StiaConNoi.it

https://www.youtube.com/watch?v=EMmv-cYFcLI

La fiaba del 1991, che ha avuto origine nella Francia del XVIII secolo, torna al cinema portando con sé il suo potente messaggio secondo cui la vera bellezza si trova dentro di noi.
Tra passione, avventura e romanticismo, il film è interpretato da un cast stellare che comprende Emma Watson nel ruolo di Belle, Dan Stevens nel ruolo della Bestia, Luke Evans nei panni dell’affascinante ma superficiale Gaston, che fa la corte a Belle, Kevin Kline nelle vesti di Maurice, il padre di Belle, e Josh Gad nei panni di Le Tont, il piagnucoloso tirapiedi di Gaston. Inoltre, Ewan McGregor interpreta il candelabro Lumière, Stanley Tucciè il Maestro Cadenza, un clavicembalo, Audra McDonald interpreta il guardaroba Madame De Garderobe, Gugu Mbatha-Raw è lo spolverino Plumette, Hattie Morahan è la maga Agathe, Nathan Mack è la tazzina Chicco, Ian McKellen è l’orologio Tockins e Emma Thompson interpreta la teiera Mrs. Bric.
Le star internazionali Celine Dion, Ariana Grande, John Legend e Josh Groban interpreteranno alcuni brani della colonna sonora scritta dal pluripremiato compositore Alan Menken, che includerà nuove registrazioni delle canzoni originali composte insieme a Howard Ashman e tre nuovi brani scritti dallo stesso Menken insieme all’esperto paroliere vincitore di tre premi Oscar® Tim Rice.
Diretto da Bill Condon, La Bella e la Bestia è scritto da Evan Spiliotopoulos e Stephen Chbosky e prodotto dai candidati all’Oscar® David Hoberman e Todd Lieberman per Mandeville Films, mentre il vincitore dell’Emmy® Jeffrey Silver, Thomas Schumacher e il candidato all’Oscar®Don Hahn sono i produttori esecutivi.