John Wick Capitolo 2: Keanu Reeves nel trailer italiano del film

0
638
john wick capitolo 2
john wick capitolo 2
Keanu Reeves in John Wick Capitolo 2
Eagle Pictures ha pubblicato online il trailer italiano di John Wick Capitolo 2, sequel del fortunato action thriller del 2014 con Keanu Reeves.
Diretto da Chad Stahelski, il film uscirà in Italia il 16 marzo.
Potete ammirare il filmato qui sotto:
Basato su una sceneggiatura di Derek Kolstad, il lungometraggio è diretto da Chad Stahelski, co-regista del primo episodio insieme a David Leitch, e prodotto da Basil Iwanykdella Thunder Road.
Nel cast torneranno anche John LeguizamoBridget Moynahan, Thomas Sadoski, Ian McShane e Lance Reddick, affiancati dalle new entry Riccardo ScamarcioRuby Rose (Orange is the New Black, Resident Evil: The Final Chapter), Peter Stormare (Fargo), Franco Nero, Laurence Fishburne e il rapper Common (Selma, Straight Outta Compton).
A seguire la sinossi ufficiale:
Keanu Reeves torna nei panni del leggendario sicario John Wick, costretto a rimettersi in gioco a causa di un ex socio che trama nell’ombra per prendere il controllo di una oscura organizzazione internazionale. Vincolato da un giuramento di sangue, John decide di assecondarlo e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati killer al mondo.