Kingsman: The Golden Circle, Taron Egerton svela il primo poster

3
453
kingsman

kingsman

È Taron Egerton a svelare su twitter il teaser poster ufficiale di Kingsman: The Golden Circle, sequel del fortunato cinecomic del 2014 diretto ancora una volta dal regista di Kick-Ass e X-Men: L’Inizio Matthew Vaughn.
“Le notizie circa la mia morte sono state molto esagerate”.
Impresso sulla locandina, l’emblematico messaggio apre la strada al ritorno di uno dei personaggi più amati del film, il Kingsman Harry Hart interpretato da Colin Firth. I produttori hanno dichiarato di essere all’opera per riportare Hart in azione, nonostante l’operazione a livello di sceneggiatura risulti complessa e non semplicissima.
In attesa di scoprire se Firth farà parte del nuovo lungometraggio, vi mostriamo la prima locandina:

https://twitter.com/TaronEgerton/status/718102984715026434

kingsman

La riprese di Kingsman: The Golden Circle prenderanno il via a maggio e l’intenzione della produzione è quella di donare al progetto una dimensione più internazionale, dislocando l’azione in diverse location, dalla Gran Bretagna agli Stati Uniti.
Kingsman è un adattamento dell’omonima serie a fumetti creata da Mark Millar e Dave Gibbons sullo stile dei classici film di James Bond e dei thriller spionistici di genere.
Reduci dal primo episodio, Taron Egerton e Mark Strong riprenderanno i rispettivi ruoli di Gary ‘Eggsy’ Unwin e Merlino. Tra le new entry nel cast troviamo il premio Oscar Julianne Moore che vestirà i panni del villain Poppy.
20th Century Fox ha fissato la data d’uscita per il 16 giugno 2017.