Fast and Furious 8 clip
Vin Diesel è Dominic Toretto in Fast and Furious 8
È dal 13 aprile nelle nostre sale l’attesissimo Fast and Furious 8 (The Fate of the Furious), l’ottavo capitolo della saga diretto da F. Gary Gray.
Universal Pictures ha diffuso online una nuova clip in italiano e una featurette che vi proponiamo qui sotto:
Scritto da Chris Morgan insieme a Gary Scott Thompson, il lungometraggio segna il ritorno nel franchise di Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham Michelle Rodriguez. Al loro fianco troviamo nel cast Kurt Russell, Ludacris, Tyres Gibson, Elsa Pataky, Scott Eastwood, Lucas BlackHelen Mirren e Charlize Theron.
Fast and Furious 8 debutterà nelle sale americane il 14 aprile 2017 e sarà il primo episodio di una nuova trilogia che chiuderà la saga. Il nono capitolo arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre il decimo il 2 aprile 2021.
A seguire la sinossi ufficiale:
Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati—ed il resto del gruppo è stato esonerato—il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (la premio Oscar® Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari.
Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.