Jesse Plemons entra nel cast di Killers of the Flower Moon

Killers of the Flower Moon inizia a prendere forma, con un nuovo attore entrato recentemente a far parte del cast.

È stato confermato infatti che Jesse Plemons si unirà al cast come l’agente FBI impegnato sul caso al centro di questa storia.

Il film, diretto per Martin Scorsese per Apple, include, per ora, nel cast Robert De Niro, Lily Gladstone e Leonardo DiCaprio. Proprio DiCaprio avrebbe dovuto inizialmente interpretare l’agente FBI, preferendo poi prendere le vesti del nipote di De Niro e lasciando un posto libero per Plemons. Quest’ultimo non è poi alla sua prima esperienza con Scorsese, essendo anche apparso in The Irishman per Netflix.

Jesse Plemons

La storia è adattata da un bestseller di David Grann ed è ambientata in Oklahoma negli anni ’20 del Novecento. Le vicende ruoteranno attorno a una serie di omicidi di membri della benestante Osage Nation, un caso anche noto come Reign of Terror.

Come detto, Plemmons interpreterà l’agente FBI incaricato del caso, De Niro sarà un ricco proprietario terriero locale il cui nipote, DiCaprio, è sposato con Lily Gladstone.

Killers of the Flower Moon si unirà a un portfolio di nuovi contenuti originali Apple molto competitivo. Insieme a questo film, ci saranno infatti anche Lessons in Chemistry, con Brie Larson in vesti di protagonista e produttore esecutivo; Kitbag, diretto da Ridley Scott con Joaquin Phoenix; e Emancipation, diretto da Antoine Fuqua con Will Smith protagonista e produttore.

Fonte: Empire