Kill Switch: Josh Brolin, Don Cheadle e Sebastian Stan nel film di Steven Soderbergh

0
873
steven soderbergh
Steven Soderbergh al lavoro su Kill Switch
Tre protagonisti del Marvel Universe sono entrati nel cast di Kill Switch, il nuovo crime movie di Steven Soderbergh (Erin Brockovich, Traffic) ambientato nella Detroit degli anni ’50.
L’inalienabile Tanos Josh Brolin, James Rhodes “Rhodie” Don Chaedle e il Soldato d’Inverno Sebastian Stan faranno parte di una gang criminale che s’introdurrà in una casa per poi scoprire di essere finiti in una trappola.
Ed Solomon (Men in Black) ha scritto la sceneggiatura, mentre Casey Silver (Godless) si occupa della produzione del film.
Paiono essere in corso anche delle trattative per avere nel cast l’ex wrestler John Cena, ma manca ancora una conferma ufficiale.
Soderbergh ha diretto 2 film per Netflix, High Flying Bird, ambientato nel mondo del business del basket, e Panama Papers, incentrato sullo scandalo dei Panama Papers. Il regista di Ocean’s Eleven ha anche prodotto il dramma di Scott Z. Burns The Report, e prossimamente dirigerà nuovamente Meryl Streep in Let Them All Talk, assieme a Gemma Chan, Lucas Hedges, Candice Bergen e Dianne Wiest.
Le riprese di Kill Switch partiranno la prossima estate.