Jolt: Kate Beckinsale in azione nel trailer del film di Tanya Wexler

0
1517

Kate Beckinsale nel trailer di Jolt

Kate Beckinsale torna al cinema con il film d’azione Jolt, ultima aggiunta al palinsesto firmato Amazon Studios.

Insieme a lei nel cast troviamo Bobby Cannavale, Jai Courtney, Laverne Cox, David Bradley, Ori Pfeffer, Susan Sarandon e Stanley Tucci.

Diretto da Tanya Wexler, il film è basato su una sceneggiatura dell’esordiente Scott Wascha.

Kate Beckinsale è Lindy, una donna affetta da una strana condizione: degli impulsi assassini imprevedibili e violenti. L’unico modo per tenere a bada questo comportamento è tramite una terapia specifica che usa scosse elettriche. La donna si ritroverà però coinvolta in una violenta vendetta quando la persona da lei amata viene uccisa.

Il film sarà disponibile su Amazon Prime Video il 23 luglio.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

jolt

SINOSSI

Lindy è una donna bellissima e divertente con un segreto doloroso: a causa di un raro disordine neurologico inguaribile, la donna ha degli impulsi assassini sporadici ma colmi di rabbia. Questi riescono a essere fermati solo tramite scariche elettriche provenienti da un macchinario specifico. Incapace di trovare l’amore in un mondo che teme la sua insolita condizione, riesce a fidarsi di un uomo abbastanza da innamorarsene. Per poi scoprirlo morto, vittima di un omicidio, il giorno seguente. Col cuore spezzato e piena di rabbia, si imbarca in una missione vendicativa alla ricerca degli assassini, ma anche in fuga dalla polizia che la ritiene il sospetto #1.

Fonte: Collider