Zack Snyder ha dichiarato che prossimamente verrà rilasciato un grande trailer della Snyder Cut di Justice League

Zack Snyder, intervistato da Beyond the Trailer, ha aggiornato i fan sulla Snyder Cut di Justice League spiegando che prossimamente uscirà un ultimo, spettacolare trailer sul quale è al lavoro al momento:

Il nostro piano per le prossime settimane è definire una data d’uscita definitiva del film. A quel punto tutti potranno segnarsela sul calendario, liberarsi dagli impegni, comprare una tv gigantesca e andare in ferie. Avrete tutto il tempo per prepararvi e dedicare un paio di giorni a questo film. Per guardarlo e riguardarlo! Una volta definita la data uscirà il grande trailer finale. Sarà un trailer che farà crescere l’hype. 

Il film non ha ancora una data di uscita ma arriverà nel mese di marzo 2021 direttamente sulla piattaforma HBO Max.

Snyder ha inoltre aggiunto che al momento è impegnato a ultimare gli effetti visivi, che saranno spettacolari. Nel cinecomic saranno incluse nuove sequenze girate nell’autunno del 2020 con Ben Affleck, Henry Cavill, Ray Fisher, Ezra Miller, Joe Manganiello, Jared Leto e Amber Heard.

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere la Snyder Cut di Justice League? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: CB