Ha debuttato online il 27 maggio HBO Max,
il servizio on demand di WarnerMedia
che distribuirà nel 2021 lo Snyder Cut di Justice League

Per festeggiare l’evento Zack Snyder ha postato su Twitter la foto che tutti aspettavamo: un first look al vero villain di Justice League, Darkseid “il tiranno di Apokolips”. Dopo l’abbandono per la tragica perdita della figlia, Joss Whedon ha preso le redini del progetto preferendo inserire Steppenwolf a discapito di Darkseid. Il resto è storia, Justice League non ha convinto i fan che hanno richiesto in questi anni la versione concepita da Snyder.

La nuova versione, con un budget che sfiora i 30 milioni di dollari, dovrebbe accontentare i fan DC che si sono visti traditi con un film che non funzionava in ogni sua sfumatura. La durata complessiva sarà di circa 4 ore e porterà sul grande schermo il villain per eccellenza del DCEU Darkseid, interpretato da Ray Porter.

Nel corso degli ultimi anni, i numerosi fan di Snyder hanno dato vita a una vera e propria petizione sul web per la realizzazione di una versione alternativa. Una “campagna” che ha coinvolto Ben AffleckJason MomoaGal Gadot e Ray Fisher, star del film, insieme a Joe ManganielloClay EnosJay OlivaFabian WagnerJunkie XLLarry FongDavid AyerDave BautistaYahya Abdul-MateenDamon LindelofScott DerricksonKaren BrysonSimu LiuKevin SmithRob LiefeldJosh Trank e Diane Nelson.

Fonte: Twitter