Justice League: un primo sguardo al nuovo costume di Batman

0
821
justice league batman
justice-league-batman-logo
Justice League: un primo sguardo al nuovo costume di Batman
In occasione dell’ultimo giorno di riprese per Batman sul set del cinecomic DC Justice League, il regista Zack Snyder ha pubblicato su Twitter un’immagine del Crociato di Gotham con indosso la nuova Tactical Batsuit, costume che vestirà Ben Affleck nel film.
Potete ammirare la foto qui sotto:

https://twitter.com/ZackSnyder/status/776125466113630208?ref_src=twsrc%5Etfw

Diretto da Zack Snyder e sceneggiato da Chris Terrio (Batman V Superman, Argo), Justice League uscirà nelle sale il 23 novembre 2017 e vedrà il ritorno nel cast di Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman) e Jason Momoa (Aquaman), insieme a Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg) e alle new entry Willem Dafoe, J.K. Simmons (commissario Gordon) e Jeremy Irons (Alfred). Le musiche del film saranno curate da Junkie XL. La produzione del lungometraggio ha preso il via lo scorso aprile.
A seguire la sinossi ufficiale:
“Alimentato da una nuova fede per l’umanità e ispirato dal gesto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più potente. Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa affrontare questa incombente minaccia. Ma nonostante il raggruppamento di questi fantastici eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il mondo da un’offensiva di proporzioni catastrofiche.