Jurassic World: Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum tornano tra i dinosauri

0
1349
Jurassic World
Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern: dal primo Jurassic Park al prossimo Jurassic World
Durante una proiezione a Hollywood di Jurassic World, organizzata da Collider, il regista, sceneggiatore e produttore Colin Trevorrow ha annunciato a sorpresa il ritorno del cast originale Jurassic Park nel prossimo film.
Invitando sul palco Laura Dern (che nel primo film del 1993 interpretava la paleobotanica Ellie Sattler), il regista ha detto che non si tratterà solo di una comparsata, ma di un ruolo di rilievo.
Dal canto suo, in un simpatico siparietto, appena salita sul palco l’attrice ha detto al regista che avrebbe detestato tornare senza gli amici Sam Neill e Jeff Goldblum al suo fianco.
“Yeah, let’s do it!”, ha risposto Trevorrow, scatenando l’entusiasmo del pubblico in sala, aggiungendo che i tre avranno ruoli importanti in Jurassic World 3.
Sam Neill ha interpretato il paleontologo Alan Grant, protagonista di Jurassic Park e di Jurassic Park III (in cui compariva brevemente anche Laura Dern).
Jeff Goldblum sarà alla sua quarta apparizione nella saga dopo aver dato volto al matematico Ian Malcolm nei primi due film ed essere tornato, pur se solo per un paio di brevi sequenze, in Jurassic World: Il Regno Distrutto.
Colin Trevorrow, Laura Dern e il produttore Frank Marshall a un evento per i 25 anni di Jurassic Park
Al momento non si hanno informazioni sulla trama di quello che dovrebbe essere il film conclusivo della saga, anche se il corto Battle At Big Rock potrebbe essere un indizio…
Trevorrow sta ultimando la sceneggiatura con Emily Carmichael (Pacific Rim: Uprising).
Steven Spielberg sarà di nuovo produttore esecutivo insieme allo stesso regista e torneranno ovviamente anche Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.
Il film uscirà nel giugno del 2021.