Julianne Moore entra nel cast di Dear Evan Hansen
Julianne Moore si è unita a Amy Adams nel cast di Dear Evan Hansen, l’adattamento del musical di Broadway targato Universal.
Nel cast, già formato, troviamo anche Danny Pino, Ben Platt, Kaitlyn Dever, Amandla Stenberg, Colton Ryan e Nik Dodani.
Stephen Chbosky (Wonder) dirigerà Dear Evan Hansen, basato sulla sceneggiatura di Steven Levenson. Le musiche e i testi saranno opera di Benj Pasek e Justin Paul (La La Land e The Greatest Showman).
Ben Platt riprenderà il ruolo di Evan Hansen, già interpretato nel musical originale, per cui vinse anche un Tony Award. Si tratta di un adolescente socialmente goffo, che viene coinvolto in una serie di bugie quando afferma che era migliore amico di un compagno di scuola che si era suicidato. L’atto all’inizio lo avvicina alla ragazza per cui ha una cotta e gli porta attenzione. Successivamente dovrà fronteggiare le ripercussioni quando la verità verrà a galla.
Julianne Moore interpreterà la madre di Platt, Heidi Hansen. Amy Adams l’altra figura materna. Kaitlyn Dever vestirà i panni Zoe, la ragazza per cui ha una cotta. Colton Ryan sarà Connor, il ragazzo che si suicida.
Marc Platt, che ha prodotto La La Land, e Adam Siegel produrranno il film per Universal.
Fonte: THR