Judas and the Black Messiah: il trailer del biopic con protagonista Daniel Kaluuya

0
744

Daniel Kaluuya è Fred Hampton, leader delle Pantere Nere, nel primo trailer di Judas and the Black Messiah

Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer di Judas and the Black Messiah, biopic con protagonista il candidato al premio Oscar Daniel Kaluuya nei panni di Fred Hampton, ex leader del movimento delle Pantere Nere.

Trovate il filmato in cima all’articolo e, a seguire, il relativo teaser poster:

Judas and the Black Messiah teaser poster

Diretto da Shaka King (al suo debutto dietro la macchina da presa) e scritto da quest’ultimo insieme all’amico Will Berson, con la collaborazione di Kenny Lucas e Keith Lucas, il film segue l’operato di Hampton, al comando del movimento delle Pantere Nere, nato per contrastare le ingiustizie della polizia statunitense nei confronti del popolo afroamericano, sostenendo di fatto la totale emancipazione di quest’ultimo. L’uomo fu assassinato nel 1969 dalla polizia di Chicago, all’età di soli 21 anni.

Nel cast, al fianco di Kaluuya, troviamo LaKeith Stanfield (nel ruolo di William O’Neal), insieme a Jesse Plemons, Dominique Fishback, Ashton Sanders, Martin Sheen, Algee Smith, Darrell Britt-Gibson, Dominique Thorne, Amari Cheatom, Caleb Eberhardt e Lil Rel Howery.

Prodotta da Ryan Coogler (regista del cinecomic Marvel Black Panther) e Charles D. King, la pellicola è ancora sprovvista di una data di uscita.

Cosa ne pensate del trailer?
Fateci sapere il vostro parere nei commenti a fondo pagina o attraverso i nostri canali Facebook, Instagram e Twitter!