Ju-On: Origins, il trailer della serie in arrivo su Netflix a luglio

0
757

LA SERIE JU-ON: ORIGINS ARRIVA SU NETFLIX A LUGLIO

Netflix ha annunciato l’arrivo sulla sua piattaforma di Ju-On: Origins, la serie tv che proseguirà il franchise horror di Ju-On (The Grudge).

Prodotta da NBCUniversal Entertainment Japan e Netflix, lo show è diretto da Shō Miyake, sulla base di una sceneggiatura di Yō Takahashi e Takashige Ichise.

Nel cast troviamo Yoshiyoshi Arakawa (Odajima) e Yuina Kuroshima (Haruka), Ririka, Kōki Osamura, Mai Takahashi, Kai Inowaki, Ryūshin Tei, Yuya Matsuura, Kaho Tsuchimura, Tokio Emoto, Nobuko Sendō e Kana Kurashina.

La serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 3 luglio.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore dell’articolo.

ju-on origins
Il logo della serie horror di The Grudge

L’ultimo versione di The Grudge coincide con il rebooot diretto da Nicolas Pesce e prodotto da Sam Raimi, uscito nelle sale italiane il 27 febbraio 2020.

Il franchise di Ju-On è nato nel 2000 dalla mente di Takashi Shimizu, regista a sua volta dei due remake americani del 2004 e 2006 con Sarah Michelle Gellar.

La storia ruota attorno a Kayako Saeki (interpretata da Junko Bailey), un fantasma (onryō) che cerca vendetta per la sua morte violenta. La maledizione colpisce tutti quelli che entrano nella casa dove fu assassinata per mano del marito.

Fonte: CS