I due tornano a lavorare insieme dopo Lost.

 

L’ex star di Lost Josh Holloway tornerà a lavorare insieme al regista del nono capitolo di Star Wars J.J Abrams per Duster, la nuova serie drammatica di Abrams targata HBO Max.

Scritta da Abrams e LaToya Morgan, Duster sarà ambientata nel sud-ovest degli anni ’70. Ruoterà intorno alla vita di un coraggioso autista che lavora per un’associazione criminale in forte ascesa, il cui compito è portare verso la fuga i suoi esponenti quando necessario.

Holloway interpreterà il pilota. La Warner Bros.Television produrrà la serie. Morgan e Abrams, tramite la sua Bad Robot, saranno i produttori esecutivi oltre al loro già menzionato ruolo di sceneggiatori. Anche Ben Stephenson della Bad Robot sarà produttore esecutivo. Infine, Rachel Rusch Rich sarà co-produttrice esecutiva.

Star Wars Episodio IX
J.J. Abrams

Holloway è noto per il suo ruolo da protagonista nel ruolo di James “Sawyer” Ford nel dramma della ABC Lost, che Abrams ha co-creato e prodotto. Nel cast della serie anche Naveen Andrews, Emilie De Ravin, Matthew Fox, Jorge Garcia, Daniel Dae Kim, Evangeline Lilly, Rodrigo Santoro e Ken Leung.

Holloway di recente è apparso nella serie drammatica di punta della Paramount Network, Yellowstone. La serie, creata da Taylor Sheridan e John Linson, comprende nel suo nutrito cast gli attori Kevin Costner, Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser e Gil Birmingham.

 

FONTE