Joker: Robert De Niro, Marc Maron e Bryan Callen nel cast

0
995
joker
Mandatory Credit: Photo by Michael Zorn/Invision/AP/REX/Shutterstock (9709240dv) Robert De Niro gestures while introducing a performance by Bruce Springsteen at the 72nd annual Tony Awards at Radio City Music Hall, in New York The 72nd Annual Tony Awards - Show, New York, USA - 10 Jun 2018
Robert De Niro si unisce al cast di Joker – Foto di Michael Zorn/Invision/AP/REX/Shutterstock
Il prossimo film dedicato al villain numero uno di Batman sta prendendo forma.
Joker vanta già Joaquin Phoenix nel ruolo del protagonista e Robert De Niro in quelli di un presentatore televisivo: il resto del cast inizia a delinearsi.
Secondo Variety, infatti, Marc Maron (Sam Sylvia nella serie GLOW) sarebbe in trattativa per una parte. Pare si tratti di un collaboratore del personaggio di De Niro, che avrà un ruolo chiave nell’origine della pazzia del Joker.
Anche Bryan Callen (Una Notte Da Leoni) ha confermato di essersi unito al cast del film.
Joker non andrà a inserirsi nella serie di film di cui fa parte Suicide Squad: il villain portato sullo schermo da Phoenix sarà totalmente slegato da quello interpretato da Jared Leto.
Diretto da Todd Phillips (Una Notte Da Leoni), anche sceneggiatore insieme a Scott Silver (The Fighter), il cinecomic sarà prodotto anche da Martin Scorsese.
L’uscita è prevista per il 4 ottobre 2019, con le riprese che partiranno il mese prossimo.