Gotti: il trailer italiano del film con John Travolta

0
1041
gotti
John Travolta è John Gotti nel film biografico diretto da Kevin Connolly
gotti
John Travolta è John Gotti nel film biografico diretto da Kevin Connolly
Eagle Pictures ha diffuso in rete il trailer italiano di Gotti – Il primo padrino, il nuovo film di Kevin Connolly con protagonista John Travolta.
Basato su uno script di Leo Rossi e Lem Dobbs (Dark City), il lungometraggio racconta la storia del boss della famiglia Gambino, soprannominato “Teflon Don”, e della sua ascesa nel mondo criminale di New York.
Gotti uscirà in Italia il prossimo 13 settembre.
Ecco il trailer!

Nel cast troviamo anche Pruitt Taylor Vince, Spencer Lofranco, Ashley Cusato, Chris Mulkey, Stacy Keach, Kelly Preston (moglie di Travolta) e William DeMeo.
A seguire la sinossi ufficiale:
Il gangster John Joseph Gotti (John Travolta) scala i ranghi della mafia italiana di New York senza pietà. Dopo aver organizzato un sanguinoso colpo nelle strade di Manhattan all’inizio degli anni ’80, Gotti diventò il capo della famiglia criminale dei Gambino, assicurandosi un posto nei libri di storia. Ripercorrendo gli eventi cruciali che hanno definito la sua carriera criminale durante gli anni ’70, e le conseguenze di quei giorni di gloria, il film presenta il ritratto di un uomo il cui percorso è stato segnato da violenza, ambizione eamore per la famiglia.