Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra, il nuovo trailer italiano

1
85
Tartarughe Ninja: Fuori dall'Ombra
Tartarughe Ninja: Fuori dall'Ombra
Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra
Universal Pictures ha diffuso in rete il nuovo trailer italiano di Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra (qui i motion posteri character poster e lo spot mostrato al Super Bowl 50), sequel del film del 2014 prodotto ancora una volta da Michael Bay e in uscita nelle sale italiane il 7 luglio 2016.
Iconiche e guerriere, le Tartarughe Ninja sono nate nel 1984 dalla mente dei disegnatori e autori della serie a fumetti Kevin Eastman e Peter Laird.
Potete ammirarlo il trailer qui di sotto:

Diretto dal regista di Earth to Echo David Green, Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra è prodotto da Michael Bay insieme a Andrew Form e Bradley Fuller di Platinum Dunes. La sceneggiatura è stata scritta, come nel precedente lungometraggio, da Josh AppelbaumAndré Nemec. Nel cast troviamo la splendida Megan Fox (April O’Neil) in compagnia di Stephen Amell (Casey Jones), Will Arnett (Vern Fenwick), William Fichtner (Eric Sacks), del mitico quartetto di tartarughe mutanti e dei nuovi villain Bebop e Rocksteady. Il film debutterà nelle sale cinematografiche americane il 3 giugno 2016.
A seguire la sinossi ufficiale:
Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema questa estate per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O’Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell). Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (WWE Superstar Stephen “Sheamus” Farrelly), per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili iintenzioni: il famigerato Krang.