Un nuovo nome entra fra le giovani ragazze in lizza per il ruolo di Furiosa nello spin-off prequel di Mad Max: Fury Road. Dopo i rumors dello scorso mese su Anya Taylor-Joy, le testate d’oltreoceano hanno indicato il nome di Jodie Comer, protagonista della serie britannica Killing Eve.
Non è una novità che George Miller stia pensando a questo film: già nel 2015 aveva dichiarato di aver pronte due storie sequel di Mad Max (cliccate qui) oltre ad un prequel. Il regista di Brisbane ha dichiarato di voler scegliere una giovane attrice piuttosto che ringiovanire digitalmente Charlize Theron, l’imperatrice Furiosa in Fury Road.
I loro nomi si uniscono a quelli non ufficializzati di Richard Madden e Yahya Abdul-Mateen.
Jodie Comer è tra quelle considerate per interpretare Furiosa nel prossimo prequel. È logico che Taylor-Joy sia in lizza per lo stesso ruolo, ma è anche possibile che sia stata presa in considerazione per un personaggio diverso. Il film amplierà maggiormente il background di Furiosa, incluso il suo periodo nel “Green Place” e le esperienze con le donne guerriere Vuvalini. Non è da escludere che nel film ci saranno più protagoniste femminili.
Chi preferite fra Anya Taylor-Joy e Jodie Comer nel ruolo di Furiosa?
Ditecelo nei commenti su Disquis e sui nostri canali social.
Fonte: Screenrant