Jim Caviezel pronto per il seguito de La Passione Di Cristo

0
2674
sequel la passione di cristo
Hacksaw Ridge alla conferenza stampa di Venezia 73 - Foto: MIchela Vasin
Mel Gibson, regista de La Passione Di Cristo, alla presentazione del suo ultimo film Hacksaw Ridge a Venezia 73
Jim Caviezel sarebbe pronto a vestire di nuovo i panni di Gesù nel secondo film di Mel Gibson dedicato ai Vangeli dopo La Passione Di Cristo.
Come riportato in un’intervista concessa a USA Today, l’attore ha rivelato di lavorare a fianco del regista in quelli che sono i primi passi del “sequel”, pur senza scendere in dettagli di alcun tipo.
Ci sono elementi – di cui non posso parlare – che scioccheranno il pubblico. È grandioso, rimanete sintonizzati!
Non posso parlare di come [Mel Gibson] stia affrontando il progetto, ma qualcosa posso anticiparvi. Il film che sta per fare sarà il più grandioso della storia. È davvero fenomenale.
È come con Braveheart:ci è voluto molto tempo per definire come farlo. Stessa cosa per La Passione Di Cristo. Idem per questo, ma alla fine ce l’ha fatta. Sta per arrivare.

 

sequel la passione di cristo

A quanto pare è stato già definito anche il periodo delle riprese, su cui Caviezel non si è però sbilanciato.
Il primo film fu un enorme successo, arrivando a incassare più di 600 milioni di dollari in tutto il mondo nel 2004 e scatenando polemiche a non finire per la violenza delle immagini e le prese di posizione di Gibson, da sempre una figura controversa.
Vedremo se dopo una quindicina di anni (la maggior parte dei quali senza girare alcun film) il regista premio Oscar riuscirà a ripetere la magia.
Vi terremo aggiornati!