Hugh Dillon, Pha’rez Lass e Tobi Bamtefa si uniscono al cast della serie.

 

Il co-creatore di Mayor Of Kingstown Hugh Dillon avrà un doppio ruolo, davanti e dietro la telecamera, poiché si è unito alla serie come un personaggio regolare. Tra i series regular della serie confermati anche Pha’rez Lass (The Society) e Tobi Bamtefa (The Girlfriend Experience). La produzione sarebbe in procinto di cominciare le riprese, a Toronto.

Il candidato al premio Oscar Jeremy Renner sarà il protagonista dell’attesa serie drammatica, targata Paramount+ e gestita dal co-creatore di Yellowstone Taylor Sheridan.

Inoltre, il prolifico regista Antoine Fuqua (Training DayI Magnifici 7Southpaw – L’Ultima Sfida) ha siglato un accordo per essere il produttore esecutivo della serie. La notizia è stata rivelata durante la presentazione del ViacomCBS Streaming Event, a fine febbraio.

Il sindaco di Kingstown segue la famiglia McLusky – mediatori di potere a Kingstown, nel Michigan, dove l’attività di incarcerazione è l’unica industria fiorente. Affrontando i temi del razzismo sistemico, della corruzione e della disuguaglianza, la serie offre uno sguardo duro al loro tentativo di portare ordine e giustizia in una città che non ha nessuno dei due.

Jeremy Renner

Renner interpreterà il personaggio del titolo, Mike McLusky, il sindaco di Kingstown.

Taylor Sheridan sarà il produttore esecutivo assieme al co-creatore (e attore) Hugh Dillon, lo stesso Renner, Antoine FuquaDavid GlasserRon BurkleBob Yari e Michael Friedman. Gli MTV Entertainment Studios, la Bosque Ranch Productions di Sheridan e gli 101 Studios saranno anch’essi coinvolti nella produzione. Renner ha recitato nel film di SheridanI Segreti di Wind River, del 2017, assieme a Elizabeth Olsen. Prossimamente lo vedremo ritornare nei panni di Occhio di Falco nella serie, targata Disney+, interamente dedicata al personaggio (nel cast della serie troveremo anche Hailee SteinfeldVera Farmiga e Florence Pugh).

 

FONTE