Jamie Dornan sarà protagonista in The Undertow, serie crime drama targata Netflix di produzione inglese.

La serie vede l’attore irlandese interpretare la coppia di gemelli Adam e Lee e narra del secondo che irrompe nella crisi matrimoniale del primo. Una situazione in cui riemergono vecchie passioni tra Nicola, la moglie in crisi di Adam interpretata da Mackenzie Davis, e Lee, con tragiche conseguenze. Il sito Deadline riporta che la serie è stata annunciata all’evento Next on Netflix che si è tenuto a Londra nella sera del 14 Marzo.

Jamie Dornan è salito alla ribalta grazie al ruolo di Christian Gray nella trilogia di Cinquanta sfumature tratta dai romanzi di grande successo scritti da E.L. James e, nel 2021, ha ricevuto il plauso della critica per la sua interpretazione in Belfast di Kenneth Branagh. Mackenzie Davis ha partecipato, nel corso della sua carriera, a film come Sopravvissuto – The Martian, Blade Runner 2049 e Terminator – Destino Oscuro, oltre che alla serie apprezzata serie Station eleven.

The Undertow è il remake in lingua inglese della serie Norvegese Twin, prodotta da Nordisk film production e ideata, scritta e diretta da Kristoffer Metcalfe. Le riprese della serie inizieranno nelle Highlands scozzesi nel corso del 2024.

Che ne pensate? Vi incuriosisce questo progetto? Fatecelo sapere con sui nostri canali social.

Fonte: Deadline