Happiest Season: il trailer della commedia con Kristen Stewart e Mackenzie Davis

0
1201

Kristen Stewart e Mackenzie Davis sono le protagoniste della commedia natalizia Happiest Season diretta da Clea DuVal

Clea DuVal debutta alla regia con Happiest Season, una commedia romantica natalizia con protagoniste Kristen Stewart e Mackenzie Davis.

Il film prodotto da Hulu e in arrivo il 25 novembre negli Stati Uniti, racconta la storia di Abby (Stewart), ragazza che decide di fare la fatidica proposta di matrimonio alla sua ragazza Harper (Davis) durante le festività natalizie. Le cose si complicano quando Abby scopre che la sua ragazza non ha ancora fatto coming out con i suoi genitori e le sue sorelle.

Nel cast della commedia troviamo anche Dan Levy, Alison BrieAubrey PlazaVictor Gaber. Ancora non è stata annunciata un’uscita italiana.

La Stewart è al lavoro per interpretare la principessa del popolo Lady Diana, nel biopic di Pablo Larraín intitolato Spencer

Sento la stessa cosa per lei, ed è successo tutto molto velocemente“, ha detto. “Non sono cresciuta con lei forse allo stesso modo di altri. Ero molto giovane quando è morta.”

L’attrice era una bambina quando morì Diana, eppure il ricordo di quei giorni di lutto mondiale sono rimasti nella sua mente.

“Non ne ho mai visti così tanti fiori in un posto solo. Ero molto giovane e non sapevo davvero cosa stesse succedendo. Ma ora, è difficile non sentirsi protettiva nei suoi confronti. Voglio dire, era, tipo, così giovane.”

Kristen ha voluto precisare che a differenza della quarta serie di The CrownSpencer non racconterà tutta la vita di Diana. Invece, si concentrerà su un momento preciso e sulle emozioni:

Voglio dire, la prospettiva di ognuno su di lei è diversa e non c’è modo di ottenere quella giusta perché c’è sempre l’esperienza personale“, ha spiegato. “Il mio film si svolge in tre giorni, ed è questa immaginazione interna davvero poetica di come potrebbe essere andata piuttosto di dare nuove informazioni. Non vogliamo mettere un marchio. Anche noi la amiamo“.

Come ha detto, Spencer racconterà una storia nell’arco di tre giorni, in una delle sue ultime vacanze di Natale nella Casa di Windsor nella tenuta di Sandringham a Norfolk, in Inghilterra.