Esordio alla regia per Tommaso Paradiso nella storia romantica “Sulle Nuvole”, con protagonisti Marco Cocci, Barbara Ronchi e Paolo Briguglia

Da Fiumicino a diventare registi è un attimo, così Tommaso Paradiso ha ultimato le riprese del suo primo film intitolato Sulle Nuvole dopo sette settimane di lavoro nella capitale.

Sulle Nuvole è un film d’amore e musica di grande intensità che racconta la storia di un ex mito della musica di nome Nic Vega (Marco Cocci) con alle spalle una storia d’amore chiusa da tre anni. Ormai in crisi da tempo, quando realizza di aver perso tutto – fama, amici e ispirazione – Nic decide di tornare da lei, Francesca (Barbara Ronchi), irrompendo così nella sua vita serena e felice. Potranno i ricordi riaccendere l’amore e la passione di una volta?

L’esordio è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Cinemaundici, scritto da Tommaso Paradiso con Chiara Barzini e Luca Infascelli.

Paradiso ha presentato recentemente il quarto singolo Ricordami, accompagnato da un video interpretato da Francesco Montanari e Andrea Delogu, dopo i successi di Non avere pauraI nostri anni e Ma lo vuoi capire?. I brani hanno anticipato l’uscita del suo primo album da solista che dovrebbe debuttare nella primavera 2021.

MENZIONE SPECIALE

Chi è cresciuto con Virzì è sempre felice di vedere Marco Cocci in un film, vi ricordiamo il divertente film I Più Grandi di Tutti (diretto dal fratello di Paolo, Carlo) del 2011 con Alessandro Roja, Claudia Pandolfi e Dario Cappanera della Strana Officina, dove interpretava sempre un musicista fallito di una band degli anni 90 che veniva richiamato per una reunion speciale. Nei flashback sfoggiava i dreadlocks (ovviamente finti in questo caso) con cui lo abbiamo conosciuto fin da Ovosodo e con i Malfunk.

IL VIDEO FAKE DEI PLUTO