Guardiani della Galassia – Holiday Special, James Gunn:
“È l’opera più grande che abbia mai girato.”

Cinque anni dopo Guardiani della Galassia Vol. 2, James Gunn ritorna a dirigere il gruppo per uno special natalizio.

Il progetto, in produzione in questo momento sarà totalmente ridicolo secondo il regista che ne ha parlato in maniera entusiasta:

“Ogni giorno al lavoro nessuno di noi può credere che stiamo davvero lavorando a una cosa del genere. Lo amiamo, tutti. È diverso da qualsiasi altra cosa già vista in passato. Non vedo l’ora di renderlo disponibile al pubblico”.

The Guardians Of The Galaxy Holiday Special: 8 Questions We Have About The James Gunn Special | Cinemablend

Secondo Gunn, questo special sarà anche l’opera più grande su cui abbia mai lavorato.

Il regista era stato inizialmente rimosso dal franchise dei Guardiani della Galassia, a causa di alcuni tweet offensivi trapelati poco dopo l’uscita del secondo volume della saga.

Adesso è però tornato al lavoro e grazie allo special Gunn sta anche vivendo il progetto in maniera differente.

Guardiani della Galassia – The Holiday Special sarà infatti distribuito sulla piattaforma streaming Disney+. Questo ha leggermente cambiato l’approccio alla produzione, con un contesto definito da Gunn come più familiare proprio grazie alla natura televisiva del progetto.

Nello special ritroveremo il cast principale di guardiani, che include Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan e Dave Bautista.

E se aspettare fino a Natale vi sembra troppo per vedere il team di nuovo insieme su Disney+, potrete trovarli presto in un cameo in Thor: Love and Thunder, in uscita al luglio al cinema.

Fonte: Radio Times