La Ragazza della Palude: il trailer e il poster del film tratto dal libro di Delia Owens

0
560

Il trailer e il poster del film La Ragazza della Palude,
tratto dal libro di Delia Owens

Sony Pictures ha diffuso in rete il primo trailer e il poster de La Ragazza della Palude.

Adattamento dell’omonimo bestseller del 2018 di Delia Owens, il film vede protagonista l’inglese Daisy Edgar-Jones. Insieme a lei, nel cast troviamo anche Taylor John Smith, Harris Dickinson, Michael Hyatt, Sterling Macer Jr. e David Strathairn.

Prodotto da Hello Sunshine di Reese Witherspoon, La Ragazza della Palude è ambientato nel Nord Caroline di fine anni Sessanta ed è diretto da Olivia Newman.

Potete vedere il trailer in cima all’articolo e qui sotto la locandina ufficiale.

La ragazza della palude, in arrivo il film tratto dal romanzo di Delia Owens: teaser trailer e poster ufficiali

Il film, un mix di romanticismo, thriller e crimine, arriverà nelle sale italiane nel corso dell’estate 2022.

Se nel frattempo volete vedere Edgar-Jones all’opera in un altro progetto crime, la potrete trovare con Sebastian Stan in Fresh, disponibile su Disney+.

SINOSSI

Il film racconta la storia di Kya, una bambina abbandonata che è cresciuta fino all’età adulta nelle pericolose paludi della Carolina del Nord. Per anni, le voci sulla “ragazza della palude” hanno perseguitato Barkley Cove, isolando la forte e selvaggia Kya dalla sua comunità. Attratta da due giovani della città, Kya si apre a un mondo nuovo e sorprendente; ma quando uno di loro viene trovato morto, è immediatamente indicata come la principale sospettata. Man mano che il caso si sviluppa, il verdetto su ciò che è realmente accaduto diventa sempre meno chiaro, minacciando di rivelare i molti segreti che si nascondono all’interno della palude.

Fonte: Empire Online