James Bond: i film della saga in streaming su Prime Video dal 5 ottobre

0
420

I film della saga di James Bond dal 5 ottobre su Prime Video

Per festeggiare i 60 della saga di James Bond, Prime Video ha annunciato che dal 5 ottobre arriveranno sulla piattaforma tutti i film sull’agente al servizio segreto di Sua Maestà.

Oltre ai 25 capitoli del franchise, compreso l’ultimo No Time to Die (che è anche l’ultimo film di Daniel Craig nei panni dell’agente 007, qui la recensione), arriverà su Prime Video il documentario “The Sound of 007”, diretto dal candidato ai BAFTA Mat Whitecross.

Nel documentario saranno presenti 60 anni di canzoni e musiche realizzate per i film di James Bond, dal primo film Agente 007 – Licenza di uccidere (Dr. No) all’ultimo No Time to Die.

In cima all’articolo potete vedere il video celebrativo.

Amazon specifica però che i film del franchise dedicato al personaggio ideato da Ian Fleming saranno disponibili su Prime Video per un periodo limitato nella maggior parte dei mercati in cui è attiva la piattaforma streaming (USA, il Regno Unito, l’Australia, l’India, l’Italia, il Giappone, il Messico e l’America Latina con esclusione del Brasile, la Spagna e il Sud Est Asiatico). No Time to Die non sarà incluso nell’offerta in Germania, Brasile e Africa subsahariana.

Inoltre il 4 ottobre Amazon offrirà agli abbonati anche il live streaming del concerto “The Sound of 007: LIVE from the Royal Albert Hall”.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di rivedere tutti i film della saga di 007? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: The Wrap