I produttori storici della saga hanno parlato del futuro di 007 e confermato che Idris Elba ha fatto parte delle conversazioni

Ospiti del podcast di DeadlineCrew Call“, gli storici produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson sono tornati a parlare del futuro della saga di James Bond, con uno spiraglio aperto su Idris Elba, un nome che gira da anni fra gli addetti ai lavori.

La fine dell’Era di Daniel Craig con il 25° No Time To Die, il terzo maggiore incasso con oltre 774 milioni di dollari d’incasso dei cinque film girati dall’attore dopo Skyfall e Spectre, ha portato a pensare su chi prenderà la pesante eredità di uno dei James Bond più amati della storia del franchise, che proprio quest’anno compie 60 anni.

Conosciamo molto bene Idris Elba, siamo suoi amici ed è un magnifico attore. Nelle nostre conversazioni di questi anni il suo nome è sempre saltato fuori; ma è sempre stato difficile approfondire il discorso con il posto ancora occupato da un altro attore.

La Broccoli ha continuato, “..Quindi abbiamo tutti deciso che non ne avremmo parlato finché No Time to Die non avesse concluso il suo percorso e finché Daniel sarebbe stato in grado di proseguire, abbiamo tutti beneficiato dello straordinario lavoro di Daniel“.

No Time To Die è stato rimandato diverse volte a causa della pandemia e alla conseguente chiusura della sale. La MGM con Barbara Broccoli e Michael G. Wilson hanno creduto fin da subito che James Bond non fosse un prodotto destinato alle piattaforme domestiche; sono rimasti coerenti con lo spirito cinematografico di un personaggio che offre il suo massimo fascino nei cinema, e alla fine sono stati ripagati.

broccoli bond elba
Michael G. Wilson e Barbara Broccoli vogliono Idris Elba come nuovo James Bond?

MGM e Eon celebreranno il 60° anniversario di James Bond con il ritorno in sala in versione IMAX di No Time To Die.

Credete che la Broccoli voglia Bond con il volto del quasi cinquantenne Elba?

 

Fonte: Deadline