Insidious: La Porta Rossa, il trailer dell’horror con Patrick Wilson e Rose Byrne

0
159

Il trailer ufficiale di Insidious: La Porta Rossa, il nuovo horror del franchise di Insidious

Sony Pictures ha diffuso online il trailer ufficiale di Insidious: La Porta Rossa, il nuovo horror del franchise diretto e interpretato da Patrick Wilson.

Nel cast troviamo anche Lin Shaye, Rose Byrne, Ty Simpkins, Hiam Abbass, Andrew Astor, Juliana Davies, Sinclair Daniel, Peter Dager, AJ Dyer, Mary Looram, Jarquez McClendon e Jaylin Loveday.

Prodotto da Sony Pictures, il film uscirà nelle sale italiane il 5 luglio distribuito da Eagle Pictures.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore dell’articolo.

Sinossi

In Insidious: La Porta Rossa, il cast originario del franchise horror si riunisce nell’ultimo capitolo della terrificante saga della famiglia Lambert. Per mettere a tacere i loro demoni una volta per tutte, Josh (Patrick Wilson) e Dalton (Ty Simpkins), ormai in età da college, devono spingersi nell’“Altrove” più a fondo di quanto non abbiano mai fatto, affrontando l’oscuro passato della loro famiglia e una serie di nuovi e più spaventosi terrori che si nascondono dietro la porta rossa.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film della saga horror di Insidious con Patrick Wilson e Rose Byrne? Ditecelo nei commenti sui Disquis o sui nostri social.

Fonte: YouTube