Nuovo progetto per il regista vincitore di un premio Oscar.

 

Dopo aver firmato un accordo con HBO Max, il regista statunitense Steven Soderbergh sembrerebbe aver trovato il suo prossimo progetto sul quale lavorare. Pare infatti che Soderbergh si stia apprestando a dirigere il film della New Line Max Original, KIMI con Zoë Kravitz a bordo del progetto in veste di protagonista.

Il film sarà presentato in anteprima esclusivamente su HBO Max. David Koepp (Inferno, Jack Ryan – L’Iniziazione) ha scritto la sceneggiatura e produrrà il film insieme a Michael Polaire.

Il film seguirà un tecnico agorafobico che scopre le prove registrate di un crimine violento durante una normale revisione del flusso di dati e cerca di segnalarlo lungo la catena di comando della sua azienda. Incontrando resistenze e burocrazia, si rende conto che per mettersi in gioco dovrà fare la cosa che teme di più: lasciare il suo appartamento.

steven soderbergh
Steven Soderbergh

Il film segnerà la seconda collaborazione tra la Warner Bros. Pictures Group, HBO Max e Soderbergh dopo la recente ristrutturazione dello studio e la terza tra il regista e HBO Max. Questo film infatti sarà preceduto da No Sudden Move, l’imminente thriller con Don Cheadle, Benicio Del Toro, David Harbour, Amy Seimetz, Jon Hamm, Ray Liotta, Kieran Culkin, Brendan Fraser, Noah Jupe, Bill Duke, Frankie Shaw e Julia Fox. Il suo film più recente, Let Them All Talk, con Meryl Streep, Gemma Chan e Lucas Hedges, è stato presentato in anteprima su HBO Max a dicembre.

Cosa ne pensate di Zoë Kravitz? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto..

 

FONTE: Deadline