Il Testimone Invisibile: il trailer ufficiale del thriller di Stefano Mordini

0
3162

ONLINE TRAILER E POSTER DEL FILM IL TESTIMONE INVISIBILE
CON RICCARDO SCAMARCIO, MIRIAM LEONE E FABRIZIO BENTIVOGLIO

“Ha solo 180 minuti per dimostrare la sua innocenza.”

Warner Bros. ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Il Testimone Invisibile, il thriller diretto da Stefano Mordini con protagonisti Riccardo Scamarcio, Miriam Leone, Fabrizio Bentivoglio e Maria Paiato.

Remake del film spagnolo del 2016 Contrattempo (Contratiempo) diretto da Oriol Paulo, il lungometraggio uscirà nelle nostre sale il 13 dicembre.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore dell’articolo e locandina ufficiale direttamente qui sotto:

il testimone invisibile
La locandina ufficiale del film di Stefano Mordini

SINOSSI

Adriano Doria (Riccardo Scamarcio), un giovane imprenditore di successo, si risveglia in una camera d’albergo chiusa dall’interno accanto al corpo senza vita della sua amante, l’affascinante fotografa Laura (Miriam Leone).
Viene accusato di omicidio ma si dichiara innocente. Per difendersi, incarica la penalista Virginia Ferrara (Maria Paiato), famosa per non aver mai perso una causa. L’emergere di un testimone chiave e l’imminente interrogatorio che potrebbe condannarlo definitivamente, costringe Adriano e l’avvocato Ferrara a preparare in sole tre ore la strategia della sua difesa e a cercare la prova della sua innocenza. Spalle al muro, Adriano sarà costretto a raccontare tutta la verità.