John-Wick-Images

Non possiamo che essere contenti di vedere un attore di casa nostra entrare in una produzione americana. Deadline.com ha annunciato il cast definitivo di John Wick 2, secondo lungometraggio sul sicario interpretato da Keanu Reeves che rivedremo presto sul grande schermo diretto da Chad Stahelski, co-regista del primo insieme a David Leitch (qui la recensione).
Ad entrare nel team artistico troviamo il nostro Riccardo Scamarcio, Ruby Rose (Orange is The New Black, Resident Evil: The Final Chapter) e Peter Stormare (Fargo), che si aggiungono al rapper Common (Selma, Straight Outta Compton), confermato recentemente.
Quale sarà il ruolo che interpreterà? Sarà un compagno di morte di Reeves o un villain? Ancora non è stato dichiarato il suo ruolo, l’unica certezza è che lo vedremo nel 2016 sul set a Roma, dove la produzione si sposterà appena concluse le riprese a New York (potete leggere la news qui), al momento in corso di svolgimento. Dopo Spectre, la capitale italiana si appresta ad ospitare una nuova produzione internazionale.

John Wick 2

Ian McShane, John Leguizamo,Bridget Moynahan, Thomas Sadoski e Lance Reddick ritorneranno nel cast mentre Scamarcio lo vedremo in un’altra produzione Made in USA, a fianco di Bradley Cooper dal 26 novembre, nella commedia di John Wells Il Sapore del Successo.