Il Sussurro del Mondo sarà il prossimo progetto dei creatori de Il Trono di Spade.

 

I creatori della serie televisiva Il Trono di Spade David Benioff e D.B. Weiss hanno aggiunto un altro progetto alla loro lista.

I due saranno produttori esecutivi della serie The Overstory – Il Sussurro del Mondo, un adattamento dell’acclamato romanzo di Richard Powers, vincitore del Premio Pulitzer. Hugh Jackman sarà anche produttore esecutivo del progetto, attualmente in fase di sviluppo.

Il dodicesimo romanzo di Richard Powers, Il Sussurro del Mondo è un’opera travolgente e appassionata di attivismo e resistenza che è anche una straordinaria evocazione del mondo naturale. Racconta la storia di un mondo accanto al nostro che è vasto, interconnesso, pieno di risorse, magnificamente inventivo e quasi invisibile per noi. Una manciata di persone disparate imparano a vedere quel mondo e sono attratte dalla catastrofe in atto.

The Overstory

Richard Robbins ha scritto il pilot e fungerà da produttore esecutivo, insieme a Bernadette Caulfield, la produttrice esecutiva de Il Trono di Spade che ora è presidente della società di produzione di Benioff & Weiss.

Powers sarà co-produttore esecutivo.  È attualmente in corso la ricerca di un regista. Come parte del loro accordo generale con Netflix, Benioff e Weiss sono attualmente al lavoro come sceneggiatori / produttori esecutivi di una serie adattata dalla famosa ed epica trilogia di fantascienza The Three-Body Problem assieme al produttore esecutivo Alexander Woo; sono anche produttori esecutivi di The Chair, una commedia drammatica della durata di mezz’ora interpretata dalla vincitrice del Golden Globe Sandra Oh.

 

FONTE: Deadline