In un’intervista per Hollywood Reporter, il presidente di 20th Century Studios Steve Asbell ha svelato informazioni inedite sui prossimi progetti dello studio riguardo la saga di Alien e Predator.

Alien: Romulus, il settimo capitolo della saga di Ridley Scott, aveva raggiunto quest’estate un grande successo di pubblico e critica. Pare infatti che cavalcando quest’onda gli Studios stiano lavorando a un sequel del film. Asbell ha infatti dichiarato:

“Non abbiamo ancora chiuso il nostro contratto con Fede [Alvarez] […] ma lui ha già un’idea sulla quale stiamo lavorando. I due sopravvissuti, Rain e Andy, erano le vere punte di diamante del film […] mi sono innamorato di loro e voglio vedere come continuerà la loro storia”.

Ma non è finita qui, infatti il produttore ha rivelato grossi scoop su dei possibili film legati alla saga di Predator. Uno sarà Predator: Badlands in uscita il prossimo anno, mentre un secondo film è ancora top secret ma potrebbe riguardare la saga degli Alien vs. Predator. Asbell anticipa che sarà diverso dai film originali:

“Non sarà come pensi, è questa la cosa […] se questo film uscirà, sarà creato organicamente a partire dai due franchise e potrebbe, forse, proseguire unendo i personaggi che abbiamo sempre amato, ma ancora non siamo arrivati a questo punto dello sviluppo”.

Fonte: The Hollywood Reporter