20th Century Studios ha pubblicato su YouTube il trailer finale di Alien: Romulus, il nuovo capitolo della saga ideata da Ridley Scott.
Definito come un “midquel”, Alien: Romulus si colloca cronologicamente tra il primo film del 1979 e Aliens – Scontro finale (1986) e parla di un gruppo di coloni spaziali che, esplorando il relitto di una navicella, si imbatte in una creatura spaventosa.
Il film è diretto dal regista Fede Álvarez e scritto insieme al collaboratore abituale Rodo Sayagues. I due negli ultimi anni hanno dato vita al remake de La Casa (2013) e Man in the Dark (2016), vincitore di un Saturn award come Miglior horror.
Il lungometraggio approderà nelle sale il 16 agosto prossimo.
Potete vedere il trailer di Alien Romulus qui sotto.
La protagonista del film è Cailee Spaeny (Civil War, Priscilla), affiancata nel cast da David Jonsson (Ritrovarsi a Rye Lane), Archie Renaux (Shadow and Bone), Isabela Merced (Madame Web), Spike Fearn (Aftersun) e Aileen Wu.
Alien: Romulus è prodotto da Ridley Scott, mentre Álvarez, Elizabeth Cantillon (Charlie’s Angels), Brent O’Connor (Bullet Train) e Tom Moran (Unstoppable) partecipano come produttori esecutivi.
Fonte: YouTube