Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3 si farà secondo Nia Vardalos

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco torna al cinema con un terzo episodio della saga creata da Nia Vardalos nel 2002.

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco e la Spanakopita

L’attrice e sceneggiatrice ha confermato che il lavoro è in produzione, avendone anche scritto la sceneggiatura l’anno scorso.

Su Instagram, Vardalos ha detto che ormai per oltre un anno hanno provato a dare inizio alle riprese in gran segreto, ma che alcuni problemi di assicurazione hanno reso il tutto più difficile. Infatti, sotto le norme stabilite a causa della pandemia da COVID-19, solo film prodotti da grandi studios possono ricevere assicurazione per andare avanti nella produzione. Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3 sarebbe invece un film indipendente.

Quando però il tutto sarà chiarito, il desiderio è quello di portare la produzione e le riprese proprio in Grecia e tutto il cast originale sarà invitato a ritornare sul grande schermo.

Il primo film fece il suo debutto sui grandi schermi nel 2002, guadagnando una nomination per migliore sceneggiatura originale per Nia Vardalos. In un certo qual modo autobiografico, il primo film seguiva le vicende di una giovane greco-americana e della sua invadente famiglia. Nel 2003, il film ebbe un primo sequel nella serie per TV My Big Fat Greek Life, mentre nel 2016 il cast si è riunito per Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2.

Vardalos continua a tenere i dettagli della trama di questo terzo capitolo ben segreti, ma noi speriamo di poterne sapere presto di più. Di sicuro, il terzo film potrebbe superare il record stabilito dal primo film con più alti incassi al botteghino di tutti i tempi.

Fonte: Screen Rant