Un altro lavoro per l’instancabile Ben Affleck, questa volta in veste di regista.

 

Ben Affleck sembrerebbe aver trovato un altro possibile lavoro come regista da aggiungere alla sua lista. Secondo Deadline infatti, pare che la Disney stia sviluppando un film live-action basato sulla serie di libri bestseller scritti da Shannon Messenger Il Guardiano delle Città Perdute , con Affleck per l’appunto alla regia. Produrrà anche attraverso la sua Pearl Street e adatterà la sceneggiatura con Kate Gritmon (membro, tra le altre cose, della crew de Il Trono di Spade). Madison Ainley sarà a bordo come produttore esecutivo. Nel romanzo bestseller, una ragazza telepatica deve capire perché è la chiave del suo inedito mondo prima che la persona sbagliata trovi la risposta. Quando Sophie, 12 anni, capisce finalmente da dove proviene la sua abilità telepatica segreta, scopre che in realtà non è umana ma proviene da un altro mondo che esiste fianco a fianco con il nostro.

Si tratta di un momento d’oro per l’attore e regista statunitense. Il recente dramma sportivo di Affleck Tornare a Vincere gli ha portato alcune delle migliori recensioni della sua carriera. La Warner Bros è rimasta così colpita che sembra che lo studio abbia in programma di attuare una campagna promozionale in vista della stagione dei premi di quest’anno, per la sua eccellente performance attoriale.

Ben Affleck

Vedremo prossimamente al cinema l’attore statunitense anche nel dramma diretto da Ridley Scott, The Last Duel. Ambientato in Francia nel quattordicesimo secolo, il film annovera (nel suo cast) grandi attori del calibro di Matt Damon, Adam Driver, Jodie Comer, Harriet Walter, Michael McElhatton e Nathaniel Parker.

 

FONTE: Deadline