Il Gioco della Piramide: il trailer della serie sudcoreana di Paramount+

0
69

Paramount+ ha diffuso online il primo trailer Il gioco della Piramide, serie tv tratta dall’omonimo Wetboon, una versione digitale di un manga tipico della Corea de Sud.

Il gioco della piramide segue la scia di altre produzioni coreane che stanno ricevendo consensi a livello internazionale, Italia inclusa. La serie condivide l’idea di base di quella che si può definire la capostipite di questa ondata, ovvero quella di Squid Game, lanciata da Netflix nel 2021 e diventata fin da subito fenomeno di culto (è la serie più vista di sempre sulla piattaforma streaming).

Potete ammirare il trailer qui sotto.

La serie è ambientata all’interno di un liceo Coreano, dove gli studenti vengono divisi in tre categorie distinte: aggressori, vittime e spettatori. Il gioco diventerà, ovviamente, sempre più violento e la battaglia per la sopravvivenza sempre più pesante, sia fisicamente che psicologicamente.

La serie è diretta da Bak So-yeon e il cast è composto da Kim Ji-yeon, Jang Da-a, Ryu Da-in, Shin Seul-ki, Kang Na-eon, Jeong Ha-dam, e YULLI.A.

Il gioco della Piramide arriverà in esclusiva su Paramount+ il prossimo 30 maggio.

Fonte: YouTube