Gasoline Rainbow: il trailer del film diretto dai fratelli Ross

0
78

Mubi ha diffuso il trailer di Gasoline Rainbow, ultimo film diretto dai Ross brothers presentato in anteprima a Venezia 80.

Gasoline Rainbow racconta la storia di cinque adolescenti dell’Oregon che, dopo la fine delle superiori, decidono di intraprendere un viaggio lungo la costa del Pacifico. Quest’ultima avventura insieme li porterà a vivere la natura selvaggia il deserto, le città industriali e le periferie più degradate. Qui faranno la conoscenza di un’umanità ai margini della società in un sorprendente viaggio di formazione.

Potete vedere il trailer qui sotto.

Il film, dopo la sua prima apparizione al festival del cinema di Venezia, è stato presentato successivamente anche all’ultima edizione del South By Southwest festival lo scorso marzo.

I fratelli Bill IV e Turner Ross sono una coppia di fratelli registi americani. In patria vengono già considerati tra i nuovi volti più importanti del cinema indipendente statunitense. Alcuni dei loro film precedenti sono stati premiati nei più importanti festival di cinema indipendente americani come lo stesso SXSW (South By Southwest) e il Sundance film festival.

Gasoline Rainbow è approdato in alcune sale americane il 10 maggio e arriverà il 31 maggio su MUBI

Fonte: YouTube