Il Gatto Con Gli Stivali 2: L’Ultimo Desiderio, il nuovo trailer del film

0
783

Il nuovo trailer di Il Gatto Con Gli Stivali 2: L’Ultimo Desiderio

Universal Pictures ha diffuso online il nuovo trailer ufficiale di Il Gatto Con Gli Stivali 2: L’Ultimo Desiderio.

A undici anni dal primo film spin-off di Shrek, il famoso gatto con gli stivali torna finalmente sul grande schermo e stavolta dovrà fare i conti con la sua passione per il pericolo.

Le sue avventure lo porteranno alla ricerca dell’ultimo desiderio, che gli permetterebbe di riacquistare le otto vite perse durante tutte le sue imprese. Riuscirà però a recuperare questo mitico desiderio senza perdere l’ultima vita rimastagli a disposizione?
Questa la premessa del film, che promette di essere divertente e super avvincente.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

Nel cast ritroviamo Antonio Banderas e Salma Hayek, rispettivamente nei ruoli del Gatto e di Kitty “Zampe di Velluto”. Con loro viene anche introdotto un terzo personaggio, interpretato da Harvey Guillén, un cane di nome (molto fantasioso) Perro.

Tra le new entry Florence Pugh, Olivia Colman, Wagner Moura, Ray Winstone, John Mulaney, Da’Vine Joy Randolph, Anthony Mendez e Samson Kayo.

Diretto da Joel Crawford e Januel Mercado e prodotto da Mark Swift, il film arriverà nelle sale italiane il 7 dicembre 2022.

Il personaggio del Gatto con gli stivali è apparso per la prima volta nel 2004 nel film nominato agli Oscar Shrek 2 e immediatamente il pubblico di tutto il mondo lo ha amato. Il Gatto inoltre, è stato co-protagonista di altri due sequel di Shrek prima del suo film da protagonista, comparendo anche in diversi video di animazione e serie TV DreamWorks. I film di “Shrek” e de “Il Gatto con gli Stivali” hanno incassato complessivamente più di 3,5 miliardi di dollari nel mondo.

Fonte: YouTube