Il Colore Venuto dallo Spazio: il primo trailer dell’horror con Nicolas Cage

0
740
Il Colore Venuto dallo Spazio set
Nicolas Cage, Joely Richardson e il regista Richard Stanley sul set de Il Colore Venuto dallo Spazio
RLJE Films ha diffuso in rete il primo trailer de Il Colore Venuto dallo Spazio, nuovo horror con protagonista Nicolas Cage e tratto dal celebre racconto di H.P. Lovecraft.
Trovate l’inquietante filmato qui di seguito:
Prodotto dalla SpectreVision di Elijah Wood e da XYZ Films, il film segna il ritorno dietro la macchina da presa di Richard Stanley, a 16 anni di distanza da Europe – 99euro-films 2 e a 23 anni da L’Isola Perduta.
Il cast include Joely RichardsonMadeleine ArthurBrendan MeyerTommy ChongElliot KnightJulian Hilliard e Q’Orianka Kilcher.
SINOSSI
“Il Colore Venuto dallo Spazio” è una storia su un terrore cosmico che attacca i Gardners, una famiglia che si trasferisce in una remota casa rurale nel New England per sfuggire al trambusto del XXI secolo. Sono impegnati ad adattarsi alla loro nuova vita, quando un meteorite si schianta nel loro cortile di fronte. La misteriosa aerolite sembra fondersi nella terra, infettandola e modificando le proprietà dello spazio-tempo con uno strano colore ultraterreno. Con loro orrore, la famiglia Gardner scopre che questa forza aliena sta gradualmente mutando ogni forma di vita che tocca… compresi loro.