Il canto del cigno: il trailer italiano del film con Mahershala Ali, su AppleTV+ dal 17 dicembre

0
480

Il trailer del film “Il canto del cigno” che sarà presentato in anteprima mondiale il 17 dicembre su Apple TV+ 

È disponibile online il trailer italiano di Il canto del cigno, il film scritto e diretto da Benjamin Cleary con Mahershala Ali, Glenn Close, Naomie Harris, Awkwafina e Adam Beach.

Prodotto da Adam Shulman, Jacob Perlin, Jonathan King, Rebecca Bourke, Mahershala Ali e Mimi Valdés, il film arriverà in anteprima mondiale il 17 dicembre su Apple TV+.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

il canto del cigno

SINOSSI

Ambientato in un vicino futuro, “Il canto del cigno” è un viaggio potente ed emozionante raccontato attraverso gli occhi di Cameron (Mahershala Ali), marito e padre amorevole, cui è stata diagnosticata una malattia terminale; quando il suo medico (Glenn Close) gli prospetta una soluzione alternativa al fine di proteggere la sua famiglia dalla sofferenza, si troverà davanti a un bivio. Mentre Cam è alle prese con la scelta se alterare o meno il destino della sua famiglia, impara molto più di quello che avrebbe mai potuto immaginare sulla vita e sull’amore. Il film esplora quanto lontano arriviamo a spingerci e quanto siamo disposti a sacrificare, per rendere la vita delle persone che amiamo più felice possibile.

Fonte e immagine: ufficio stampa